Pauroso incidente ad Asso  Finisce con l’auto nel Lambro
La Citroen precipitata nel Lambro (Foto by Bartesaghi)

Pauroso incidente ad Asso

Finisce con l’auto nel Lambro

Poco prima delle 22 una donna a bordo di una Citroen è finita fuori strada in località Maglio, precipitando nel corso d’acqua: mobilitati i pompieri

Pauroso incidente poco prima delle 22 ad Asso, in località Maglio, all’incrocio tra la Provinciale 41 e la strada per Sormano: una donna di 50 anni, a bordo di un’utilitaria Citroen, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Non solo ha sfondato il guard rail ma è anche precipitata nel Lambro dopo un volo di alcuni metri.

Immediata la mobilitazione dei soccorsi, con una squadra dei vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Asso. In un primo momento era stato allertato anche l’elicottero, perché si temeva il peggio. Poi però l’elisoccorso del 118 di Como è stato fatto rientrare.

A quanto pare la donna non avrebbe subito traumi letali, nonostante il volo e l’impatto sul fondo del fiume: è cosciente, praticamente illesa, solo con qualche graffio in testa. Sul posto le squadre di soccorso sono ancora impegnate per il recupero del mezzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA