Pauroso incidente ad Asso
Finisce con l’auto nel Lambro

Poco prima delle 22 una donna a bordo di una Citroen è finita fuori strada in località Maglio, precipitando nel corso d’acqua: mobilitati i pompieri

Pauroso incidente poco prima delle 22 ad Asso, in località Maglio, all’incrocio tra la Provinciale 41 e la strada per Sormano: una donna di 50 anni, a bordo di un’utilitaria Citroen, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Non solo ha sfondato il guard rail ma è anche precipitata nel Lambro dopo un volo di alcuni metri.

Immediata la mobilitazione dei soccorsi, con una squadra dei vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Asso. In un primo momento era stato allertato anche l’elicottero, perché si temeva il peggio. Poi però l’elisoccorso del 118 di Como è stato fatto rientrare.

A quanto pare la donna non avrebbe subito traumi letali, nonostante il volo e l’impatto sul fondo del fiume: è cosciente, praticamente illesa, solo con qualche graffio in testa. Sul posto le squadre di soccorso sono ancora impegnate per il recupero del mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA