A Villa Balbianello
le nozze degli attori indiani
Con 40 milioni di follower

Il sì delle due star da 43 milioni di follower , quaranta bodyguard, mobilitata la BBC

La potenza dei follower.

Ben 43 milioni quelli collezionati su instagram dalla coppia composta da Ranveer Singh e Deepika Padukone, le due super-star di Bollywood che domani e dopo - sono previste due distinte cerimonie - convoleranno a nozze nell’esclusiva cornice di Villa del Balbianello, bene Fai più visitato d’Italia.

« Il matrimonio dell’anno. anzi di più. Un evento che ha davvero pochi eguali nella storia recente dell’India», non ha dubbi Alles Viji, inviato della britannica Bbc intercettato ieri mattina sul lungolago di Lenno mentre, zainetto d’ordinanza in spalla, con discrezione, cercava notizie circa la dimora che fu del conte Guido Monzino e il blindatissimo hotel in cui soggiornano i due futuri sposi. E su India today c’è anche l’inviato che commenta in diretta.

Quanto a Villa del Balbianello - aperta al pubblico da qui all’Epifania nei fine settimana e in occasioni speciali (l’8 dicembre prendono il via gli eventi natalizi) - dalle pochissime informazioni sin qui filtrate pare che la privacy di sposi, familiari e dei 60 selezionatissimi ospiti verrà garantita da 40 inflessibili bodyguard.

E in occasione del recente fidanzamento in quel di Villa Balbiano tra un’altra coppia di rampolli indiani - Isha Ambani (figlia del tycoon Mukesh, patrimonio stimato 40,1 miliardi di dollari) - e Anand Piramal - i bodyguard si sono davvero dimostrati inflessibili, con tanto di drone sempre in volo a lanciare l’allert su eventuali presenze indesiderate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA