Alta Valle Intelvi, incendio in un bed and breakfast. Paura, ma nessun ferito

Nessuna conseguenza per gli ospiti che erano nella struttura di Lanzo, vigili del fuoco sul posto

Alta Valle Intelvi, incendio in un bed and breakfast. Paura, ma nessun ferito
I Vigili del Fuoco in azione a Lanzo

Pauroso incendio poco prima delle 20 all’interno di un bed and breakfast nel centro storico di Lanzo, in comune di Alta Valle Intelvi. Ad allertare i soccorsi alcuni ospiti che si trovavano all’interno della struttura ricettiva che sono riusciti ad uscire incolumi dall’immobile. Non sono stati segnalati al momento feriti. Intervenute diverse squadre di vigili del fuoco che stanno cercando di domare le fiamme . Non ancora quantificati i danni che da una prima stima dovrebbero essere ingenti. Le operazioni sono ancora in corso. (Francesco Aita)

© RIPRODUZIONE RISERVATA