Anche Samsung a Ossuccio
Per lo spot della stampante

È ambientato a Villa Leoni il filmato già online dedicato all’ultimo prodotto del colosso asiatico

Villa Leoni, la dimora razionalista affacciata sull’isola Comacina che tanto piace anche a facoltosi ospiti indiani - accostamento voluto non solo per la cerimonia da favola di venerdì a Villa Balbiano, ma anche perché una coppia di facoltosi rampolli indiani si è sposata proprio qui lo scorso 23 giugno - è stata scelta da Samsung Italia quale location per lo spot della nuova stampante portatile Hp.

Un ritorno d’immagine notevole per questa bella villa di Ossuccio che, con le sue geometrie perfette, dall’alto domina l’isola Comacina, dialogando nel solco della cultura con le tre dimore razionaliste presenti sull’isola. L’idea - riuscita - di Samsung Italia era quella di ricreare un ambiente sereno in cui il “fattore famiglia” facesse da traino al nuovo prodotto “di tendenza” da commercializzare.

Lo spot - che certifica il fatto che Villa Leoni sta diventando sempre più social - è on line sul sito di Samsung. Di grande impatto i fotogrammi iniziali, in cui una coppia di giovani gioca a bordo piscina, con il lago e la celebre Zoca de l’Oli sullo sfondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA