Brienno, che inseguimenti sulla Regina
Le riprese del film arrivano a Laglio
GUARDA IL VIDEO

Anche un incidente sulla Regina tra un turista russo e una ragazza di 17 anni. Attenzione alla viabilità sulla statale e sulla provinciale a lago

A tutto gas sulla Regina. Sono riprese le scene del film Murder Mystery prodotto da Netflix che venerdì 3 agosto sono in programma sulla statale e sulla provinciale a lago tra Laglio e Carate Urio. Gli stuntman e le controfigure di Jennifer Aniston e Adam Sandler hanno dato prova delle loro abilità con una serie di inseguimenti ripetuti lungo la statale a confine tra Brienno e Laglio.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/linseguimento-lungo-le-strade-di-laglio_1037870_44/

Le riprese sono in programma fino alle 21 anche sul tratto della provinciale a lago compreso tra il bivio per Torriggia a Laglio e la via Santa Marta a Carate Urio. Attenzione dunque alla circolazione. Le strade saranno chiuse per una decina di minuti per permettere la registrazione delle scene, e poi saranno riaperte al traffico veicolare fino allo smaltimento di eventuali incolonnamenti. A questo proposito proprio alle 8,40 di venerdì 3 agosto si è verificato un incidente tra un’auto guidata da un turista russo e una ragazza di 17 anni su uno scooter. I due veicoli stavano ripartendo dopo avere atteso il via libera al termine delle riprese, quando è avvenuto il contatto nel quale la ragazza ha avuto la peggio al punto di essere portata in “codice verde”, dunque in condizioni non gravi, all’ospedale Sant’Anna.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/linseguimento-sulla-regina_1037866_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA