CARLAZZO: DUE MORTI CARBONIZZATI AL RALLY
LE IMMAGINI E IL VIDEO

Si tratta di un equipaggio svizzero al volante di una Renault Clio

Due persone sono morte durante il rally Barelli San Bartolomeo Val Cavargna. Si tratta di un equipaggio svizzero composto dal pilota Stefano Campana, sposato e padre di due figli e dal navigatore Robin Munz, entrambi di nazionalità svizzera. L’incidente è avvenuto a Carlazzo, proprio alla fine del paese.

La loro automobile - una Renault Clio - all’uscita di una curva ha urtato un piccolo muretto e il motore è letteralmente esploso. L’auto ha preso fuoco e i due piloti non sono riusciti ad abbandonare la Renault che è andata distrutta nel giro di pochi minuti. Sul posto i vigili del fuoco e i soccorritori ma, nonostante siano arrivati nel giro di una manciata di secondi, non c’è stato proprio più nulla da fare.

L’incidente è avvenuto durante la quarta e ultima prova. Per fortuna in quel punto non c’erano spettatori. La gara è stata definitivamente sospesa. Tutto, secondo gli organizzatori, è accaduto in meno di un minuto. Il percorso non era sconosciuto a pilota e navigatore, che nei giorni scorsi avevano effettuato delle ricognizioni sul percorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Rally