Che spot con le nozze del calciatore
Lake Como spopola in Inghilterra

Grande ritorno di immagine per le suggestive location scelte da Chris Smalling

Oltremanica l’hanno subito ribattezzato “Big Day”. E, al netto delle esagerazioni tipiche del patinato mondo dei calciatori e delle starlette, non poteva essere altrimenti. Del resto è stato il popolare quotidiano Daily Mail a coniare - in perfetto stile british - l’allocuzione “Big Day”, raccontando con dovizia di dettagli quello che è stato definito il matrimonio dell’anno tra il difensore del Manchester United Chris Smalling e la bellissima Sam Cooke.

Matrimonio e party annesso che mercoledì hanno animato Villa del Balbianello (più volte citata anche dallo stesso Daily Mail con tanto di logo del Fai immortalato dalle immagini). Una cerimonia da mille e una notte documentata ieri in esclusiva da “La Provincia” sin da quando lo sposo ha lasciato l’elegante Grand Hotel Tremezzo in direzione Villa del Balbianello.

Ieri, buona parte degli ospiti ha salutato il centro lago. Altri pare abbiano approfittato del day after per una giornata di relax nell’accogliente Villa Giuseppina a Griante-Cadenabbia. Bellissima nel suo abito bianco Sam Cooke. Flash dei paparazzi puntati anche sulle “wags” ovvero le mogli dei calciatori, a cominciare dalla sorridente Coleen Rooney, moglie del talentuoso Wayne Rooney, accompagnato nell’occasione anche dal fratello, tra i più attivi - secondo le pochissime notizie filtrate dal cordone di privacy eretto dalle solerti agenzie di wedding planner - nel dopo cena.

I dettagli su La Provincia in edicola giovedì 23 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA