Clooney, Amal e il lago di Como
nell’intervista con Letterman

L’attore che possiede villa Oleandra di Laglio sarà protagonista del nuovo show con il popolare conduttore televisivo americano

George Clooney, l’attore americano ormai diventato “laghèe” di adozione per la sua residenza a Laglio, sarà ospite di David Letterman nel talk show di Netflix. L’appuntamento è per venerdì 9 febbraio: Clooney apparirà nel secondo episodio di “My Next Guest Needs No Introduction” con una lunga intervista della quale - secondo le anticipazioni - parlerà della sua vita professionale e personale. E non mancheranno riferimenti alla sua permanenza a Villa Oleandra di Laglio. «Ho ricevuto una chiamata dal mio agente- si legge nelle anticipazioni della stampa americana a proposito delle parole pronunciate dall’attore - che mi ha detto: “Ho incontrato questa donna che sta venendo a casa tua e che sposerai”. Era Amal. E la cosa più divertente era che mia madre e mio padre erano in visita, quindi i miei genitori erano lì. Siamo rimasti svegli tutta la notte a chiacchierare e poi, sai, ho ricevuto il suo indirizzo e-mail perché mi avrebbe mandato un po di foto dei miei genitori e poi, abbiamo iniziato a scriverci... Non sapevo se voleva uscire con me. Ho solo pensato, sai, eravamo amici...». Come è andata a finire, poi, è nota a tutti. La loro storia è culminata con le nozze del 2014.

Facendo la sua apparizione nel programma di Letterman, Clooney segue le orme dell’ex presidente Barack Obama, che si è seduto con l’ex volto del CBS The Late Show a lanciare il suo impegno su Netflix il 12 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA