De Sfroos a Lenno
Attesi in duemila
al concerto gratuito

Tremezzina Domani sera appuntamento in piazza

L’11 agosto 2008, dieci anni fa, l’allora Pro loco di Lenno decise di festeggiare in grande stile i 50 anni dalla fondazione, ospitando nel “salotto buono” di piazza XI Febbraio a Lenno una tappa del tour estivo di Davide Van De Sfroos.

Concerto replicato poi il 24 agosto 2012 e organizzato dall’Asd Lenno sempre in XI Febbraio in quello che comunemente è conosciuto come il Golfo di Venere.

Sei anni dopo è di nuovo tempo di Davide Van De Sfroos. Un “rito” che si ripete, destinato ad richiamare fan da ogni dove, dal Friuli all’Emilia, senza dimenticare il sempre attento (e reattivo) Canton Ticino.

L’appuntamento - annunciato con grande enfasi sui social network - è per domani sera alle 20.30 (a ingresso libero). La location? La stessa e ormai ultracollaudata, piazza XI Febbraio a Lenno, in cui sono attese - stando ai rumors della vigilia - tra le 1500 e le 2000 presenze, con il palco vista lago visibile da ogni dove.

Sarà una serata di racconti e musica dal titolo accattivante “Kunta&Kanta”. “Kunta” nello slang laghée significa molto più del semplice...racconta. Vuol dire anche creare l’attesa in chi ti sta di fronte, in questo caso nel pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA