Dolce & Gabbana
Passerella per vip
in Tremezzina

Il Comune ha formalizzato il patrocinio per le manifestazioni in programma a luglio. Gli stilisti utilizzeranno Villa Carlotta e Parco Olivelli

Quattro giornate al “top dei top”, con due blindatissimi eventi che avranno quali location d’eccezione Villa Carlotta, cartolina del lago di Como nel mondo (225 mila visitatori nel 2017) e lo storico parco Teresio Olivelli, entrambi a Tremezzo. Eccolo l’evento tanto atteso griffato Dolce & Gabbana, che a luglio contribuirà in maniera molto significativa ad accendere i riflettori del bel mondo sul Lario e sul Centro lago, Tremezzina in particolare.

Nei mesi scorsi si era avuta una prima conferma di un evento a Villa Olmo. Ieri, con la pubblicazione di una delibera di Giunta del Comune di Tremezzina, sono stati tolti i veli (gli ultimi) che ancora coprivano il mondanissimo evento.

Il doppio evento di Tremezzo (e più in generale di Tremezzina) sarà patrocinato dal Comune (si tratta di un patrocinio gratuito) guidato da Mauro Guerra. Nel dettaglio, quella in calendario sulle sponde del Centro lago “sarà una manifestazione a livello internazionale di alta moda, alta sartoria e alta gioielleria, che vedrà la partecipazione di 400 ospiti da tutto il mondo, oltre ad una cinquantina di rappresentanti di testate internazionali, tra le quali Time, The Wall Stree Journal, The Financial Times”. La richiesta di patrocinio è stata inoltrata al Comune di Tremezzina da una società di produzione milanese “incaricata da Dolce & Gabbana”.

I particolari su La Provincia di sabato 17 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA