Dolce & Gabbana sul lago
A luglio sfilano in Tremezzina

Tra il sei e il sette luglio prossimi modelle e abiti da sogno al parco Olivelli e a Villa Carlotta

Venerdì 6 e sabato 7 luglio. Eccole le date delle due attese sfilate targate Dolce & Gabbana che animeranno - nell’ordine - il parco civico Teresio Olivelli e Villa Carlotta, entrambi a Tremezzo. Location che si aggiungono a quelle cittadine del Parco di Villa Olmo e del Patria, lo storico battello.

I dettagli organizzativi sono entrati nella fase clou (all’evento manca un mese e qualche giorno) e dalla fitta cortina di privacy che circonda il blindatissimo evento si è saputo che il parco Olivelli ospiterà la sfilata femminile, mentre Villa Carlotta - cartolina del Lario nel mondo - quella maschile.

In buona sostanza, Tremezzina sarà “il cuore pulsante” dell’evento che vedrà Como e il suo lago al centro del mondo. Di sicuro, tutta Tremezzina è mobilitata, anche se alcune dimore di lusso - già impegnate per eventi - non potranno rispondere “presente” alla chiamata di D&G. E questo la dice lunga sul momento d’oro che sta attraversando un territorio che alla voce turismo sta inanellando record su record.

Da tempo già prenotati i cinque stelle che hanno contribuiranno a portare la griffe “lago di Como” nel mondo, la curiosità è legata ora alla data in cui inizieranno gli allestimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA