Dolce&Gabbana, foto da Tremezzo
E a Villa Balbiano arriva Versace

Dopo le sfilate del 2018 continua il legame tra il nostro lago e la celebre casa di moda

TREMEZZINA

Sembra ormai esserci un feeling speciale tra Tremezzo (e il lago) e uno dei simboli dell’Italian Fashion, Dolce&Gabbana. Dopo le magiche notti del 6 e 7 luglio 2018 (in molti hanno ancora negli occhi le immagini di Naomi Campbell e Eva Herzigova), D&G ha riaffermato con uno shooting fotografico il legame con questo angolo di Lario, dove l’accoglienza a cinque stelle - chiaro il riferimento al Grand Hotel Tremezzo - ha radici solide.

Ieri sul profilo Instagram Dolce&Gabbana (21,3 milioni di followeer, per la cronaca) sono state postate due foto - le prime - che alle latitudini lariane non sono certo passate inosservate. Il motivo? Lo shooting fotografico ha avuto quale location d’eccezione Villa Sola Cabiati, che da sontuosa dimora del Rinascimento si è trasformata in paradigma dell’ospitalità d’élite grazie alla griffe Grand Hotel Tremezzo. «L’alta eleganza italiana immersa in un ambiente unico e raffinato. I due fattori uniti rendono questa collezione Dolce&Gabbana donna unica, contraddistinta da grazia ed eterna bellezza», si legge nel primo dei post, ambientato nel giardino di Villa Sola Cabiati, che in breve ha superato i 120mila like.

Gli scatti sono stati fatti dalla fotografa di moda Nima Benati che ha a sua volta postato le foto sul suo profilo instagram.

Il lago va sempre più di moda nell’alta moda. Oltre a Dolce e Gabbana e a Ysl ora, secondo quanto si è appreso, Villa Balbiano sarebbe stata scelta da Versace per uno shooting fotografico che, per ovvie ragioni, risulta blindatissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA