Esclusivo: “La Provincia” nel resort più caro (e misterioso) del lago

Villa La Cassinella: sul giornale le immagini della splendida dimora di Lenno. Soggiornarvi costa 99 mila euro la settimana, circa 600 euro l’ora

Eccezionale viaggio a Villa La Cassinella, una delle dimore più belle e più esclusive del lago di Como al cui fascino, secondo le voci che si rimbalzano da dieci anni, non ha saputo resistere neppure sir Richard Branson della Virgin.

Le porte della dimora privata che la lungimirante signora Heart, nobildonna americana, tenne a lungo prima di consegnarla nelle sapienti mani della famiglia Mantegazza si sono aperte per la prima volta a “La Provincia”. Tutto ciò grazie a Victoria Daniel, attenta e discreta manager inglese della Villa. La Cassinella è un resort di grande lusso con 37 locali, 13 posti letto, una dependance, darsena, campo da tennis, piscina e approdo direttamente dal lago. Anche i prezzi per soggiornarvi sono adeguati: 99mila euro la settimana, in pratica circa 600 euro l’ora. A disposizione degli ospiti uno staff di 12 persone a cominciare da cuoco privato e due maggiordomi a disposizione h24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA