Ferragni, dieci anni da vip
E fa festa al Grand Hotel

L’imprenditrice ha riunito il suo team per il taglio della torta e l’anniversario delle sue società

«Quella sparisce nel giro di sei mesi».Dicevano tutti cosi di lei, nel mondo della moda, dieci anni fa, quando lei era solo una ragazzina di Cremona smaniosa di fotografarsi ai grandi eventi. Mai previsione fu più sbagliata.

Chiara Ferragni, 32 anni, ha festeggiato al Grand hotel Tremezzo i dieci anni delle sue società, il blog The blonde salad e Chiara Ferragni collection.

Taglio della torta, foto di rito alla piscina del Grand hotel, con i suoi collaboratori, con il direttore Silvio Vettorello. Ogni momento della festa è stato postato sul suo profilo che veleggia verso i 18 milioni di followers. Una pubblicità senza pari per il Grand hotel Tremezzo dove le Ferragni sono di casa già dallo scorso anno quando il piccolo Leone Lucia Ferragni fece il suo primo bagno in piscina.

Facile che una pubblicità del genere richiami sul lago le amiche vip dell’imprenditrice che è una strapotenza acclamata a livello mondiale come si è visto nel suo documentario, a Venezia. A dispetto delle cattiverie sul suo conto, o forse proprio grazie al tutto parlare (bene o male) che si è fatto di lei, Chiara Ferragni è ancora qui, dieci anni dopo. Più forte, più famosa, più potente e più ricca di chi la guardava con aria di sufficienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA