Fotografati a Laglio i bimbi di Clooney
L’ira dell’attore: «Violata la mia privacy»

Le immagini sulla rivista francese Voici. Annunciate cause milionarie. «Hanno scavalcato le recinzioni e sono saliti sugli alberi» ha detto l’attore ripreso insieme alla moglie Amal con i gemelli

George Clooney e la moglie Amal sono proprio arrabbiati e la loro vacanza nella villa Olenadra rischia di essere seriamente rovinata. Cosa è successo? Il magazine francese Voici ha pubblicato le prime foto dei gemelli (Ella e Alexander) del celebre attore e della famosa avvocatessa internazionale esperta in diritti umani. Foto che sarebbero state scattate proprio sul Lario.

La vicenda ha fatto esplodere la rabbia della coppia, con l’attore che si impegna a seguire tutte le strade legali a disposizione contro la rivista.

I fotografi di Voici hanno «scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa», afferma Clooney in una nota, assicurando che i fotografi e la rivista saranno «perseguiti legalmente» seguendo tutte le strade a disposizione.

Voici ha pubblicato le prime foto dei gemelli Clooney, scattate - afferma il magazine - nella casa sul lago di Como della coppia. Amal e George sono immortalati in costume da bagno, ognuno con in braccio uno dei bimbi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA