Gita romantica sul lago di Como
Ecco la nuova foto di Cr7

Alla fine la star della Juve è comparsa in un post che lo ritrae con la compagna sul taxi boat per Bellagio

E così alla fine di queste romantiche ventiquattr’ore sul lago di Como, la foto tanto attesa è arrivata. L’ha postata nella “Stories” di Instagram Georgina Rodriguez, che da due anni fa coppia fissa con il fuoriclasse portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo.

La foto ritrae “Cr7” sorridente, comodamente seduto all’interno di un elegante taxi boat con al fianco la bella Georgina e il piccolo Ronaldo jr. Eloquente la scritta postata dalla modella spagnola: “Los amores de mi vida”. Come riportato ieri da “La Provincia”, dopo la tradizionale amichevole in famiglia di Villar Perosa, Cristiano Ronaldo ha approfittato del “day off” concesso da mister Max Allegri per rilassarsi in un’elegante suite a Villa d’Este, cinque stelle di Cernobbio simbolo del lago di Como nel mondo.

Tre le suite prenotate da “Cr7” e dal suo (sempre nutrito) entourage. Nonostante le bizze del meteo, il campionissimo spagnolo non ha rinunciato ad una “puntata” a Bellagio al Grand Hotel Villa Serbelloni.

E proprio sulla celebre “Punta Spartivento” della perla del Lario, la bella Georgina si è fatta immortalare con le placide acque del Lario sullo sfondo. Il post è diventato subito virale. E non sono sfuggite la dizione “Lago di Como” e l’appellativo (riferito al Lario) “Meraviglioso”. Ieri la notizia della romantica mini-vacanza della coppia forse più social d’Europa ha fatto il giro del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA