Griante, senso unico alternato e circolazione vietata ai pedoni: le novità in vigore dal 6 febbraio

Variante Tremezzina Nell’ambito dei lavori per la realizzazione del nuovo svincolo nord nel comune di Griante dalle ore 8 di lunedì prossimo sarà istituito il senso unico alternato

Senso unico alternato a Griante a partire dalle ore 8 di lunedì 6 febbraio: la comunicazione è arrivata da Anas a ridosso del weekend e riguarda i lavori per la realizzazione della variante Tremezzina. I lavori portati avanti da Anas sono infatti entrati in una nuova fase delle attività progettualmente previste per la realizzazione del nuovo svincolo nord, nel comune di Griante.

«Al fine di avviare queste attività e garantire la sicurezza dell’utenza e degli addetti ai lavori, lungo la strada statale 340 “Regina”, come illustrato in occasione di un recente tavolo tecnico che ha coinvolto tutti gli Enti interessati, verrà istituito il senso unico alternato a partire dalle ore 08:00 di lunedì 06 febbraio che interesserà il tratto in prossimità della progressiva km 30,000, per una lunghezza effettiva pari a m. 120» segnala infatti Anas.

Vista però l’esiguità degli spazi a disposizione, lungo l’intero tratto di strada che da lunedì sarà interessato dalla segnaletica di preavviso e dai lavori sarà vietata anche la circolazione pedonale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA