I Ferragnez scelgono Pognana: sindaco pronto ad accoglierli nel rispetto della privacy dei cittadini

Intervista Le parole di Claudio Corbella sono chiare e vanno dritte al punto: l’arrivo della famiglia più social d’Italia su questa sponda del lago è accolto con piacere, ma serve un equilibrio che tuteli i nuovi ospiti e le persone del posto

00:35

L’annuncio misterioso era stato dato da Fedez sui social - naturalmente - lo scorso 7 gennaio e adesso è noto a tutti: i Ferragnez hanno preso casa sul Lario.

Si tratta di una villa con piscina da 900 metri quadri, su due piani, con spa e ampio parco a sbalzo sul lago, in località Riva di Quarzano. La casa ha un valore di 5 milioni di euro: l’acquisto segue le assidue frequentazioni della coppia prima e della famiglia poi all’hotel Tremezzo.

Il sindaco di Pognana Lario, Cladio Corbella, ha preso la parola sulla notizia che ha già reso Pognana un luogo noto in tutt’Italia gra«Diamo il benvenuto alla famiglia di Chiara Ferragni, saremo ben contenti di conoscerli, insieme possiamo fare qualcosa anche dal punto di vista sociale. Il mio compito è mantenere l’equilibrio tra la privacy dei cittadini e la privacy dei nostri ospiti e penso che potremo farlo volentieri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA