Icardi e Wanda in Rolls Royce
Notte al Grand hotel Tremezzo

Alloggiano nella suite all’ultimo piano«Vero amore»scrive il calciatore

C’è un libro meraviglioso, “Grand hotel Italia” di Nicolò de Rienzo (Add editore), che racconta tutti i segreti dei ricchi in vacanza attraverso le testimonianze dei concierge dei grandi alberghi d’Italia. Leggendo la vita di principesse, calciatori, giocatori, imprenditori, industriali si scopre come vivono i ricchi in quei meravigliosi mondi che sono i Grand hotel. Il libro perfetto per l’estate.

Ieri non c’è stato neanche bisogno del racconto dei portinai dei grand hotel perchè Mauro Icardi e Wanda Nara hanno raccontato il loro amore al Grand hotel Tremezzo in diretta. Icardi ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram. Una con la piscina sul tetto vuota del Grand Hotel Tremezzo e vista lago e monti mozzafiato. Una con la piscina piena d’amore, lui e Wanda Nara appoggiati al bordo, che si scambiano un tenero bacio. «Thrue love» vero amore, la didascalia postata dal calciatore innamorato e indirizzata al profilo di Wanda Nara. Icardi non ha scritto che erano al Grand Hotel Tremezzo ma non ce n’era bisogno perchè il tetto della suite era inconfondibile. In più la notizia del suo arrivo non era certo passata inosservata e ne parlavano già tutti in Tremezzina. Il calciatore dell’Inter, il più amato, quello che fa vendere più magliette, è arrivato al Grand Hotel con una Rolls Royce bianconera del valore di trecentomila euro che non è certo passata inosservata e, anzi, ha richiamato un seguito di curiosi.

La coppia di innamorati ha prenotato la suite all’ultimo piano. Icardi era appena tornato dal raduno dell’Inter a New York. E la notte da fiaba al Grand hotel Tremezzo - documentata dalla foto della cena a lume di candela sul balcone, preceduta da un decolteé spaziale della fidanzata, sempre sul balcone della suite - è servita a recuperare il tempo perduto. Una dichiarazione d’amore dietro l’altra da parte di Icardi alla bella Wanda che ha tre figli dal precedente matrimonio con Maxi Lopez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA