Il ritorno dei Vip sul lago
Al “Tremezzo” c’è Raikkonen

L’ultimo pilota della Ferrari a vincere un mondiale ha visto dal Grand Hotel il trionfo del Cavallino rampante in Australia

A migliaia sulla Regina nella prima domenica di apertura dopo gli oltre quattro mesi blocco a Colonno per i lavori della Variante della Tremezzina.

Molti i gitanti che hanno impiegato anche duo ore per tornare a Como dall’Alto Lago, fermati o rallentati prima dalle strettoie e poi dal semaforo di Tosnacco.
E la Domenica delle Palme ha riportato in riva al Lario anche i Vip. Al Grand Hotel Tremezzo c’era infatti Kimi “Iceman” Raikkonen con la famiglia. Il campione del mondo di Formula Uno, l’ultimo a vincere il titolo con la Ferrari, ha visto nella suite del Grand Hotel il trionfo del Cavallino rampante in Australia per merito di Charles Leclerc.

L’asso finlandese ha di fatto tenuto a battesimo la nuova stagione del cinque stelle lusso che rappresenta a pieno titolo uno dei simboli del nostro lago nel mondo. E a giudicare dalle stories postate su instagram dalla moglie - Mintuu Virtanen, sposata nel 2016 in Toscana - Iceman (questo il nome “di battaglia” di Kimi Raikkonen), moglie e figli hanno subito stabilito un feeling importante con il Grand Hotel Tremezzo e con il nostro lago.

(Marco Palumbo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA