Immobiliare di Firenze
chiama per Villa Clooney
«Ma non è in vendita»

La telefonata ricevuta dal sindaco Roberto Pozzi «George rimane con noi e si tiene l’Oleandra»

La telefonata ricevuta

dal sindaco Roberto Pozzi

«George rimane con noi

e si tiene l’Oleandra»

Se George Clooney avesse venduto villa Oleandra a Laglio ogni volta che i r ne hanno parlato, a quest’ora la trattativa si sarebbe svolta almeno una decina di volte.

George non ha mai avuto intenzione di lasciare Laglio, eppure ieri a mettere di nuovo la pulce nell’orecchio è stata un’agenzia immobiliare toscana, di Firenze, che ha contattato Comune di Laglio per avere informazioni circa la vendita di villa Oleandra, chiedendo addirittura anche un contatto a cui fare riferimento.

Dall’altra parte del telefono c’era però un sorpreso sindaco di Laglio, Roberto Pozzi, a cui proprio non risulta che la prestigiosa villa sia in vendita.

Villa La Punta, sempre a Laglio e proprietà di Igor Kogan, banchiere di Putin, quella sì che è sul mercato da qualche mese, ma villa Oleandra no. «Non ne so nulla – avrebbe risposto Pozzi all’agenzia immobiliare che tratta solo ville extra lusso, per un valore con base di 5 milioni di euro – a noi non risulta e non ho contatti da darvi». Chiuso, arrivederci e grazie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA