La denuncia della scomparsa nel pomeriggio: il corpo di una donna è stato ritrovato nel lago

Tragedia Nella giornata di oggi a Torno era stato avvistato l’elicottero, si era pensato a un dispero e ora l’amara conferma: non c’è più niente da fare per a donna scomparsa, il suo corpo era nelle acque del lago

L’elicottero era stato avvistato nel pomeriggio, facendo sospettare che fossero in corso ricerche di qualche disperso e ora arriva la conferma. Nella giornata di oggi infatti i vigili del fuoco del comando di Como, su richiesta dei carabinieri, sono dovuti intervenire nel comune di Torno a seguito delle indagini per la segnalazione di una donna scomparsa.

Grazie all’aiuto delle unità cinofile dei volontari della protezione civile sono emersi i primi indizi. L’attenzione si è infatti concentrata su un pontile di attracco per le imbarcazioni. A questo punto sono intervenuti anche i sommozzatori dei vigili del fuoco, in elicottero da Milano, che hanno realizzato la macabra scoperta.

Il corpo della donna scomparsa, classe 1948, è stato infatti individuato nelle acque del lago e successivamente recuperato grazie a un’operazione che ha richiesto anche l’assistenza da terra delle squadre dei vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA