Le Frecce Tricolori “sfrattano” la foschia
Subito spettacolo tra Menaggio e Varenna

A causa della scarsa visibilità moltissimi hanno temuto di non potere assistere alla prova in vista dello spettacolo di domenica 29 settembre

Folla in acqua su moscafi e barche, e sul lungolago di Menaggio, Griante e Tremezzina per assistere alla prova delle Frecce Tricolori alle 12 di sabato 28 settembre in vista dello show davanti a Varenna di domenica 29 settembre (dalle 10 alle 12,30). Moltissime persone hanno prima temuto di non vedere nulla a causa della fitta foschia, poi hanno tirato un sospiro di sollievo quando l’arrivo della pattuglia acrobatica nazionale ha come spazzato via la foschia permettendo a tutti di assistere a 22 minuti di evoluzioni che hanno lasciato a bocca aperta, a cominciare dalla figura del cuore, la prima composta dai 10 top gun sugli Aermacchi Mb-339 Pan della Aeronautica italiana.

Un grande spettacolo “disegnato” con il fumo bianco, quello che le Frecce usano nelle prove. Nello show aereo di domenica 23 la scia che gli Aermacchi rilasceranno sarà tricolore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA