Mamma muore nella notte a Torno
Aveva 38 anni, lascia marito e tre figli

Tragedia nell’abitazione in località Rasina dove la donna abitava con la famiglia. Subito soccorsa, non c’è stato nulla da fare. Il sindaco Malacrida: «Dolore devastante»

Dolore in paese per l’improvvisa scomparsa di una donna di 38 anni madre di tre figli. Eleonora Ioppolo, questo il suo nome, si è sentita male nella notte tra sabato e domenica. La tragedia si è consumata in pochi istanti nell’abitazione in località Rasina dove la famiglia vive da sempre. La notizia della scomparsa della donna che lascia oltre al marito i tre figli - un ragazzo di 18 anni e due gemelli maschio e femmina di 12 - ha destato profondo cordoglio in tutto il paese.

Affranto il sindaco Rino Malacrida. «Sono sconvolto. Eleonora e la sua famiglia sono miei vicini di casa. Li conosco da sempre. Sono un’ottima famiglia, lei era una brava ragazza e una mamma che amava profondamente i tre figli. Quello che è successo è stato davvero devastante. Siamo vicini al marito e ai ragazzi in questo momento di grande dolore». I funerali della giovane donna sono già stati fissati per domani, martedì, alle 15 nella chiesa di San Giovanni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA