Mariah Carey, sexy e con parrucca nera
La foto sul Lario fa il giro del mondo

Migliaia di like per l’immagine dell’attrice nella sala da pranzo di Villa Passalacqua Giornata a Moltrasio assediata dai paparazzi

Rinchiusa da due giorni nell’imponente villa Passalacqua, Mariah Carey ha beffato i paparazzi appostati nella zona postando sui social la sua prima foto ricordo sul lago di Como.

La pop star è apparsa sul suo profilo Instagram in posa ultra sexy, con addosso un body che mette in risalto le curve, collant, tacchi a spillo, e parrucca nera, lunga.

Pare che la Carey abbia fatto impazzire il suo team per trovare la chioma finta, un capriccio per rendere ancora più frizzante la cena organizzata l’altra sera nel buen retiro comasco.

Non si è trattato di una festa, ma di un dinner intimo, in compagnia della band, del tutto improvvisato. Tanto che il personale che si occupa della location, ha dovuto darsi da fare per allestire in pochissimo tempo quattro eleganti tavoli nel grande salone neoclassico della magione, un tempo riservato ai balli e ai fastosi ricevimenti.

Per creare un’atmosfera suggestiva, qualcuno è andato a chiedere delle candele in un noto ristorante di Moltrasio. Pare che fosse già notte, quando un fiorista di Cernobbio ha suonato al cancello della Passalacqua per consegnare i centritavola con i fiori preferiti dalla cantautrice statunitense.

Preparare il menù è stato molto più semplice: Mariah segue infatti una dieta ferrea a base di pollo cotto alla griglia, carne di manzo magra, spigola cilena o gamberi.

Un suo amico ha recentemente svelato ai media che «salta sempre la prima colazione perché al mattino non si sveglia prima delle 11, ma intorno alle 12 assume un frullato di frutta o di proteine».

In effetti anche sul Lario, la star non ha cambiato abitudini: si è solo riposata senza concedersi nemmeno una passeggiata o una gita in barca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA