Siepe anti curiosi e plexiglass
Villa Oleandra aspetta Clooney

Laglio, le novità per l’arrivo dato per imminente della star Intanto dagli Usa arrivano voci di crisi con la moglie Amal

La pandemia sembra rallentare la sua corsa e le frontiere stanno riaprendo. Quale occasione migliore, dopo mesi di lockdown, per godersi una bella vacanza sul lago più bello del mondo, nel proprio buen retiro lagliese?

E, a giudicare dai lavori a villa Oleandra, sembra proprio che George Clooneyci stia pensando. Come ogni anno, anche nei giorni scorsi sono stati riqualificati i giardini della bella villa dell’attore americano, acquistata ormai vent’anni fa.

È stata rimossa la vecchia siepe e riposizionata quella nuova “anti curioso”, oltre ad un plexiglass in giardino, visibile dalla spiaggetta pubblica adiacente la villa. Quest’ultimo non tanto utile per la privacy, considerando che è trasparente, quanto forse per riparare dall’aria che arriva dal lago e godersi le cene all’aperto.

Insomma, sembra davvero tutto pronto ad accogliere George e l’arrivo potrebbe già essere in programma nei prossimi giorni. Da solo o in compagnia di moglie e figli? Difficile dirlo, anche perché voci di crisi - qualcuno parla anche di divorzio imminente - Amal - si stanno facendo insistenti.

Tra l’altro, se anche George arrivasse a Laglio da solo, non sarebbe la prima volta. Proprio un anno fa, a quest’ora, il paesino rivierasco si preparava ad accogliere un ospite d’eccezione, l’ex presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, con famiglia al seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA