Sorpresa: Clooney passeggia a Torno
Ma Amal e i gemellini restano a casa

La star ha girato un po’ in piazzetta davanti al ristorante “Il vapore” ma non si è fermato In moto, con la guardia del corpo. In forma perfetta, elegante in polo

Bello come il sole, così elegante e hollywodiano, anche con la polo bianca e le scarpe da ginnastica, George Clooney, è apparso in piazzetta a Torno. E ha fatto un certo effetto, un bell’effetto. Lui, l’attore più inseguito del mondo,che si deve murare in casa a Villa Oleandra a Laglio, perchè i paparazzi lo perseguitano, stavolta invece era in giro senza essere costretto a scappare da nessuno.

Era con una guardia del corpo. Erano in moto e entrambi avevano il casco nero in mano. Non c’era la moglie, Amal Alamuddin a casa con Ella e Alexander, i due gemelli più ricercati dai fotografi. Clooney è arrivato in piazzetta, dove si affaccia l’albergo ristorante il Vapore. Ma non è entrato. Magari prenoterà, magari era solo una gita, magari era solo un giro di ricognizione per capire come arrivare senza essere inseguti dai paparazzi. Ma non è quello il punto. Il punto è che Clooney era per strada. E anche se i paparazzi magari saranno stati lo stesso nascosti da qualche parte per ora la foto è di un passante. Perchè Clooney era lì, a due passi dai comuni mortali che non l’hanno importunato ma gli hanno fatto una foto che gli rende giustizia. Non come quella dello scoop del giornale francese Voicì in cui sembra più vecchio, con la barba bianca e con la pancia, che invece nella foto di ieri è sparita. Anzi sono sparite, la pancia e la barba insieme.

Tutti i dettagli su La Provincia in edicola lunedì 7 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA