Top model e rapper a Brienno
Spot da 26 milioni di follower

Megan Fox e il fidanzato Machine Gun Kelly al Crotto dei Platani dopo le sfilate di Dolce & Gabbana

Il primo squillo di tromba di questo 2022 ancora segnato dalla pandemia e dalla chiusura prolungata della Regina a Colonno è arrivato domenica 16 gennaio al ristorante “Crotto dei Platani” attraverso l’attrice e modella americana Megan Fox e il dj rapper e futuro sposo Machine Gun Kelly.

La coppia ha pranzato con amici e collaboratori al riparo da sguardi indiscreti, prima di salire su un taxi boat diretto verso Bellagio. Machine Gun Kelly (al secolo Colson Baker) si è esibito la sera di sabato 15 gennaio a Milano durante la sfilata uomo griffata Dolce&Gabbana.

La coppia, ospite (secondo le pochissime informazioni filtrate) del “Mandarin Oriental” in quel di Milano, ha apprezzato cucina e panorama, con il lago che ieri presentava - grazie a sole e bel tempo - il colpo d’occhio dei giorni migliori. Prima di lasciare il ristorante, tra gli sguardi incuriositi degli altri clienti, non poteva mancare la foto ricordo con il proprietario Francesco Cavadini.

«È un segnale di speranza in vista di una stagione che promette molto bene, ma che sicuramente sta pagando da un lato la presenza della pandemia, anche se fortunatamente i numeri sembrano in leggero calo e dall’altro, come già raccontato nelle scorse settimane al vostro giornale, la chiusura della statale Regina - sottolinea Francesco Cavadini - Ci tenevamo a dare un segnale in questo momento difficile e per questo abbiamo deciso di tenere aperto, ricordando che il “Crotto dei Platani” è aperto dodici mesi l’anno».

(Marco Palumbo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA