Villa Balbiano da favola
con le star di Bollywood

Protagonisti assoluti del fidanzamento indiano il cantante pop Pritam e l’attrice Sonam Kapoor. Usate 25mila rose, fontane col fuoco uscivano dal lago

Cascate di fuoco che spuntavano dall’acqua (proprio così), le gigantografie dei nomi dei fidanzati dell’anno - Isha e Anand - uniti da un cuore alto due metri e illuminato da fuochi pirotecnici e colori nel bel mezzo del lago.

E poi 25 mila rose , migliaia di garofani ( 10mila) e lusso ovunque. E ancora 80 body guard e sicurezza ai massimi livelli. Il fidanzamento dell’anno, quello tra Isha - figlia del tycoon indiano Mukesh Ambani (patrimonio stimano 40,1 miliardi di dollari) - e Anand Piramal - erede dell’omonimo colosso farmaceutico - non ha deluso le attese. Villa Balbiano ha vestito davvero l’abito buono, con decine di uomini e mezzi che hanno lavorato agli allestimenti (notte compresa).

E poi gli ospiti. India Today - che ha seguito le nozze praticamente in tempo reale - ha annunciato l’arrivo - poi confermato - della star di Bollywood Sonam Kapoor, reduce dalle sfilate milanesi, seguitissima in patria e sui social network, considerato che su instagram ha un patrimonio di ben 14 milioni di follower.

E poi non poteva mancare la musica. L’attesa era tanta, considerato che giovedì sera il sound check - ovvero le prove dei suoni - è andato avanza a oltranza. Alle 19, da una Mercedes dai vetri oscurati (230 i van e le auto che hanno che hanno raggiunto Ossuccio alla spicciolata tra le 16 e le 19 oltre a decine di taxi boat), è sceso Pritam Chakraborty, leggenda musicale in India e autore delle musiche dei film di Bollywood.

Si è esibito su un palco avveniristico montato sopra la piscina, coperta per l’occasione. Isha è stata l’ultima ad arrivare attorno alle 19. In 600 la attendevano nei giardini, dove eleganti candelabri e camerieri in livrea rossa rendevano l’atmosfera magica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA