Panificio DoppioZero

Biscotti allo zenzero

INGREDIENTI: 300 gr di zucchero a velo - 750 gr farina tipo ’0’ - 600 gr burro - 3 tuorli d’uovo - 4 gr sale fino - vaniglia e zenzero q.b.
DURATA: 15 MINUTI di preparazione ( + 1H DI RIPOSO) + 10 minuti di cottura

IL LOCALE

Il panificio DoppioZero produce ben 15 tipi diversi di pane, ogni giorno, usando diversi cereali. Il pane è di qualità e ha tante forme: pagnotta, filone, treccia, pitta, e tante pezzature da gustare. Il nostro pane è fatto con sane e buone farine, è leggero, nutriente e si conserva senza invecchiare. Insieme al pane prepariamo pizze e le focacce tradizionali per eccellenza: quella romana e la genovese.

Da DoppioZero prepariamo brioches con miele, creme, cioccolato o marmellata da mangiare al mattino sorseggiando un cappuccino cremoso.

Potrai trovare anche tante specialità di torte classiche e alla crema, pasticcini mignon, paste e croissant di nostra produzione.

Per ricorrenze e feste di compleanno realizziamo torte personalizzate: torta mimosa, millefoglie, torte alla frutta o al cioccolato e bellissime torte decorate.

DoppioZero offre anche un servizio catering: puntuali nella consegna e professionali nella preparazione, garantiamo un servizio per rifornire bar, ristoranti e locali con la nostra produzione dolce e salata.

MORE INFO

https://www.panificiodoppiozero.it/doppiozero

© RIPRODUZIONE RISERVATA