Sponsorizzato

Ceres ha aperto un nuovo punto vendita
a Como ad Albese con Cassano

Giovedì 10 novembre in via Marconi 11 ad Albese con Cassano, Ceres ha aperto un nuovo punto vendita di moda e di stile.

Ceres Gruppo Moda, una realtà in continua espansione ha aperto ad Albese con Cassano un nuovo punto vendita di moda e di stile.

Ceres Gruppo Moda è una realtà in continua crescita, sempre pronta a rinnovarsi nell’esperienza retail con nuovi allestimenti votati alla valorizzazione dell’in-store experience e nella presenza digitale per la perfetta sintesi phygital.

Ceres Gruppo Moda persegue oggi un duplice obiettivo: continuare ad offrire al proprio pubblico di migliaia di fidelizzati clienti una selezione sempre più ricercata di luxury fashion brand e ampliare il proprio mercato attraverso un’efficace e seducente evoluzione digitale.

Da venti anni Ceres Gruppo Moda accompagna il pubblico nella definizione del proprio personal look: donna, uomo, bambino trovano negli store Ceres l’ottimale declinazione in ampi spazi dedicati a rispondere a tutte le esigenze di abbigliamento contemporaneo.

Il forte legame dell’azienda con il proprio territorio e le sue tradizioni si fonde con una nuova ispirazione urban fashion, moderna e accattivante dando vita al concept Ceres Moda, un nuovo concetto da indossare. Nel rispetto dei valori di accoglienza e fiducia che caratterizzano la qualità di Ceres.

Anche nel nuovo punto vendita di Albese con Cassano, così come negli store di Tavernerio e Lipomo, troverete molto più di una semplice esposizione di capi: spazi rinnovati, interior design e allestimenti innovativi, pensati per mettere il cliente sempre al centro della shopping experience.

Aspesi, Max Mara, Ash, Borbonese, Calvin Klein, Gianni Chiarini, Philosophy by Alberta Ferretti, Department5, Jacob Cohen, Saint Barth, Elventy, Peuterey sono solo alcuni delle decine di marchi che compongono la vasta offerta di moda uomo, donna e bambino proposta dagli store Ceres Moda.

Appuntamento quindi da giovedì 10 novembre ad Albese con Cassano, in via Marconi 11 con il nuovo store di Ceres Moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA