Sponsorizzato

Venerdì 25 novembre apre Maxi Sport Como: più di 2000 mq moda e sport in via Pasquale Paoli 47/A

Tutto pronto per l’apertura di Maxi Sport Como: venerdì 25 novembre in via Pasquale Paoli 47/A a Como.

Maxi Sport Como sorge nel cuore della Varesina, a due passi dall’autostrada e dalla stazione di Como Camerlata ed è facilissimo da raggiungere per chi arriva dalla città, dalla provincia e dal Ticino, grazie anche all’ampio parcheggio gratuito.

Lo store si trova al primo piano dell’edificio (al posto di Euronics), mentre al piano terra del centro sono attivi Acqua & Sapone, Arcaplanet e Casa Como.

Maxi Sport, insegna retail Moda & Sport con oltre 30 anni di esperienza, ha già all’attivo cinque store in Lombardia e lo shop online maxisport.com: riconfermato per il terzo anno consecutivo migliore e-commerce d’Italia nella categoria “Sport & Outdoor”, offre più di 20.000 prodotti con consegna rapida in tutta Italia.

L’azienda sbarca ora a Como con uno store moderno, ricercato e accogliente di oltre 2000mq con la migliore proposta di brand Moda & Sport, e l’obiettivo di soddisfare i propri clienti con un’esperienza di acquisto personalizzata, grazie a un’accurata selezione di prodotti e alla garanzia di un servizio completo a 360*. E ovviamente, un occhio attento sulla qualità e la convenienza delle proposte.

Fino a lunedì 28 novembre compreso, la convenienza diventa ancora più Maxi con i Black Friday Days, imperdibili sconti dal -20% al -50% sui prodotti dei migliori brand dell’assortimento Maxi Sport.

Inoltre, per dedicare più tempo agli acquisti di qualità, il negozio di via Paoli 47/A sarà aperto con orario continuato da venerdì 25 a domenica 27 novembre. Inoltre sarà aperto con orario continuato tutti i sabati di dicembre e gennaio. Quale occasione migliore per scoprire il negozio!

Maxi Sport Como offre un focus particolare sugli sport invernali e sulle attività da svolgere in montagna con Reparti ad hoc e Tecnici Specializzati, che supporteranno gli appassionati nella scelta delle novità più performanti Sci e Snowboard, abbigliamento e calzature per le avventure Outdoor.

Spazio ad ampie Aree Sportive con la migliore selezione di prodotti tecnici per Running e Training, Sci, Golf, Montagna, Calcio, Padel e Tennis, Volley e una speciale Area #BSS dedicata ai trend urban del momento: Basket, Street Style e Skateboard, Snowboard.

Nel nuovo store trovano spazio ampie e accoglienti Aree Moda, con un’accurata selezione di giacconi caldi, confortevoli e di stile, e con tante idee perfette per creare look di tendenza per la stagione invernale.

Gli appassionati degli ultimi trend di stagione troveranno un assortimento sconfinato di Sneaker con novità, limited edition e modelli intramontabili dei brand più iconici. E una speciale proposta di Boot e Stivali per dare un tocco di stile agli outfit invernali.

Completa la proposta un’ampia gamma di servizi tecnici ed attività: test prodotto, consulenze personalizzate, corsi in collaborazione con i migliori maestri del territorio, preparazione e manutenzione dell’attrezzatura con macchinari all’avanguardia.

Il tutto con l’assistenza della squadra di Personal Shopper e Tecnici Specializzati, che saprà individuare al meglio ogni esigenza grazie alla grande preparazione e al continuo aggiornamento delle competenze con corsi di formazione specifici.

Clicca qui per tutte le info utili

© RIPRODUZIONE RISERVATA