Cantù, parla Wilson il saggio «Niente panico restiamo uniti»
L’ala americana di 31 anni è il punto di riferimento per i tanti giovani dell’Acqua San Bernardo.
L’ala americana di 31 anni è il punto di riferimento per i tanti giovani dell’Acqua San Bernardo.
Virgilio Gallina, 51 anni, residente a Como, era atteso dalla compagna, in Svizzera, per sabato, ma da giovedì primo marzo non dà più notizie di sè. Presentata una denuncia di socmparsa ai carabinieri.
Un’altra giovane atleta si affaccia a livello internazionale.
La quindicenne di Sagnino ha chiuso dodicesima alla trave in Coppa del mondo in Portogallo.Ma oggi c’è il “suo” volteggio.
I due comaschi saranno tra i protagonisti annunciati della gara di domani
Ieri a Orsenigo anche l’ex giocatore ora dirigente della Roma, Balzaretti
Ha conquistato l’oro nella categoria Junior Woman ai Campionati del mondo WWA a Castelo do Bode
Beatrice Del Pero difenderà i colori dell´Italia al campionato europeo Under 16 a Matosinhos, in Portogallo, dal 13 al 23 agosto.
La comasca Maria Magatti è tra le dodici giocatrici che si ritroveranno a Mogliano Veneto per un allenamento collegiale dell’Italseven
Il fallimento delle politiche economiche varate negli ultimi anni dai governi italiani è legato alla scarsa incidenza che esse hanno avuto sull’andamento del debito pubblico. Malgrado i grandi sacrifici imposti al cittadino, il debito pubblico non ha mai arrestato la …
#Telemacostaisereno. Se il destino della battaglia si vede dalla prima mossa del cavallo, la conquista dell’Europa con tanto di rottamazione della vecchia burocrazia e rilancio flessibile dell’economia è un obiettivo piuttosto lontano. “La nostra generazione è la generazione Telemaco. Dobbiamo …
Quando all’ultimo minuto della tragicomica partita contro l’Uruguay, il telecronista Sky Fabio Caressa – reduce da un evidente passaggio in fiaschetteria - ha iniziato a urlare “Butta la palla e prega, butta la palla e prega!!” - eravamo tutti convinti …
Due giorni di sfide al centro sportivo Toto Caimi di Vighizzolo. Si corre per la Coppa Europa, in palio il Trofeo della Brianza
La partenza è prevista da Como per la mattina di domani con destinazione San Pietroburgo (ex Leningrado), contando presumibilmente di arrivarci attorno al 20 di luglio.
Solveig giovedì sera al K-Klass. Successo mondiale con “Hello” Tour da Como a Los Angeles
Una delle conseguenze più nefaste del mercato globale consiste nella estrema volatilità dei capitali e nella conseguente instabilità dei mercati finanziari che rappresenta una delle cause del lento declino dell’Europa, come si può desumere da questi dati. Agli inizi degli …