Cadorago, grosso incendio in ditta
Vigili del fuoco al lavoro tutta notte
GUARDA IL VIDEO

Fiamme all’interno della Iemoli trasporti, sul posto otto mezzi dei pompieri e i carabinieri

Grosso incendio nella notte nei capannoni della ditta “Iemoli trasporti” di via Puccini, nelle vicinanze dell’autostrada A9. Per domare le fiamme sul posto sono intervenute otto squadre dei vigili del fuoco, presenti anche gli amministratori comunali, assieme a Carmine Gigliotti, responsabile del Comitato dei Borghi di Cadorago.

Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull’accaduto. Da quel che risulta i danni sarebbero stati molto ingenti; non è per fortuna andato a fuoco nulla di tossico o di pericoloso, ma il via dei mezzi d’emergenza e il fumo hanno allarmato e svegliato i residenti in zona, che poi hanno seguito con comprensibile preoccupazione le operazioni portate a termine dai pompieri per mettere la zona in sicurezza.

https://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/cadorago-incendio-ditta-iemoli_1053474_44/?attach_m&object_id_from=1428674&content_type_from_id=11

Sul posto sono intervenute otto squadre dei vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Cantù e personale della Croce rossa di Lomazzo e della Croce Azzurra di Cadorago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA