Con l’auto strappano la serranda
E rubano il cambiamonete al bar

I ladri alle 4 del mattino a Faloppio al “Sole” di via Battisti: hanno sfondato la porta a colpi d’ascia

Con un’auto strappano la serranda e poi sfondano la porta d’ingresso a colpi di ascia e piccone. Lunedì mattina alle 4 i ladri hanno preso di mira il bar Sole in via Cesare Battisti a Camnago e secondo una prima ricostruzione hanno prima legato la cler scorrevole con una grossa corda per poi attaccarla al gancio traino dell’auto e strapparla.

In seguito hanno forzato la serratura della porta d’ingresso del bar per penetrare all’interno e portare via la macchinetta cambiamonete (è in fase di quantificazione l’esatto valore del bottino essendo la macchinetta a noleggio).

«Ieri mattina alle 4 stavo dormendo – racconta sotto choc la titolare - quando sono stata svegliata di soprassalto da un forte botto – e subito è partito l’allarme e ho capito immediatamente che avevo avuto brutte visite. Quando sono andata a vedere cosa era successo, ho visto i disastri che mi hanno fatto sia alla cler che mi hanno strappato e anche alla serratura della porta d’ingresso che hanno forzato per penetrare all’interno – precisa- mi hanno portato via la macchinetta cambiamonete che ho per le quattro slot machines che ho nel bar».

© RIPRODUZIONE RISERVATA