Da Binago al Festival di Sanremo: sarà la massaggiatrice dei vip

La storia Martina Quiriconi parteciperà al Festival: «Che emozione. Non me l’aspettavo»

Da Binago direttamente al Festival di Sanremo per massaggiare i vip. Martina Quiriconi 29 anni originaria di Varese è da quattro anni che ha aperto il suo salone d’estetica “Coccole di Bellezza” ed è già un successo e le sue mani andranno a massaggiare gli artisti di Sanremo. Una giovane che si è sempre data molto da fare e dopo il diploma come estetista presso la Dorsi Art School di Varese, ha fatto per sette anni la responsabile in un Centro estetico a Malnate (Varese) per poi aprirne uno tutto suo a Binago, oltre ad avere ben quarantadue attestati di corsi di formazione in massaggio.

Il centro estetico di Martina è già molto apprezzato a Binago e vanta anche la collaborazione con un medico e chirurgo estetico di Como Emanuele Pitassi e non solo, tanto che adesso tra meno di un mese andrà a massaggiare gli artisti del Festival più famoso al mondo. «Nel mese di dicembre dello scorso anno – racconta entusiasta Martina – ho frequentato un importante corso a Napoli il “Dream Massage”. Poi durante il percorso di studio il mio insegnante Stefano Serra che è l’ideatore appunto del “Dream Massage” che ha al suo interno sette tecniche di massaggio come in una danza che è un metodo completo di tipo sensoriale ed emozionale che funge un’intensa azione antistress e di rilassamento e che segue da ben dieci anni la Spa di Sanremo: la Somnia Aura Spa, fa delle selezioni in tutta Italia per entrare nel suo team e provandolo su di lui mi ha subito proposto di far parte della sua equipe che è composta, da 15-18 professionisti ,del settore e partecipare al “master “massaggiatore professionista dello spettacolo” targato Dream Massage edizione Sanremo 2023 dove saranno ospitati artisti e addetti ai lavori della 73esima edizione della kermesse canora della città dei fiori».

Così Martina è stata selezionata tra migliaia di massaggiatori in tutta Italia e partirà per questa fantastica avventura. Aggiunge e commenta soddisfatta: «Non me lo sarei mai aspettata, è stata una grande soddisfazione e non vedo l’ora di partire per Sanremo e sarò lì, dal 4 al 12 febbraio, e spero di regalare benessere agli artisti impegnati sul palco di Sanremo e mi piacerebbe poter massaggiare il cantante Marco Mengoni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA