Due tentati furti a Trevano
Coppia di ladri fugge nei boschi

Allarme martedì tra le 18 e le 20 nella zona di via IV Novembre . Un residente ha sentito rumori dietro una siepe e poi li ha visti scappare

Trova i ladri nascosti nel giardino e loro scappano verso i boschi a Trevano superiore. Non si ferma l’ondata di furti che sta colpendo i paesi dell’Olgiatese e non solo. Martedì sera è toccata alla via IV Novembre a Trevano superiore, dove si sono registrati due tentati furti nel giro di due ore.

Il primo è avvenuto alle 18 quando due malviventi hanno rotto il vetro di una finestra di un’abitazione per entrare ma, disturbati, sono scappati a gambe levate. I testimoni descrivono due uomini che indossavano piumini e jeans.

Non contenti, i ladri hanno tentato nuovamente verso le 20 in una casa sempre a Trevano superiore, tra via Giuseppe Scarlatti e via Giovan Battista Pergolesi; in pratica una traversa della via IV Novembre.

Ma anche in questo caso sono stati disturbati e sono scappati. Secondo una prima ricostruzione, in questo secondo tentato furto i ladri erano già nel giardino dell’abitazione nascosti dietro a una siepe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA