Locate, bandito alla Lidl
Ma le cassiere lo beffano

L’uomo è entrato al supermercato armato di pistola. Pronta la reazione delle dipendenti, che sono fuggite nel magazzino

La scaltrezza e l’intelligenza della cassiere fanno fallire la rapina al discount. E il rapinatore solitario è costretto ad andarsene a mani vuote.

Il colpo da “toccata e fuga”, questa volta, non è riuscito al bandito solitario, convinto di aver gioco facile con le dipendenti del supermercato Lidl di Locate Varesino, in via Battisti 85.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire da parte dei carabinieri nel primo pomeriggio di ieri un uomo è entrato al market ma, al posto di andare verso gli scaffali della merce, si è diretto subito verso le casse. Qui, poi, ha estratto una pistola: è probabile che si trattasse di un’arma giocattolo. Le sue intenzioni erano chiarissime: voleva i soldi.

Ma le cassiere lo hanno preso in controtempo. Con grande prontezza, infatti, sono riuscite a scappare nel magazzino e chiudersi dentro. Il rapinatore solitario, quindi, ha cercato di aprire le casse, ma non c’è riuscito. Quindi, prima di perdere troppo tempo e di farsi prendere con le mani nel sacco, ha preferito scappare a piedi, senza nemmeno un euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA