Lomazzo, lo scempio dei ladri  Svaligiano una casa e la riducono così
La camera da letto messa completamente a soqquadro

Lomazzo, lo scempio dei ladri

Svaligiano una casa e la riducono così

Sono entrati attraverso la porta del giardino e poi hanno dato il via alla razzia, rovesciando tutto

Ladri di Natale. Non si sono fatti scrupoli i ladri che durante la notte hanno preso di mira un appartamento al piano terra in una palazzina in via Insubria, arrivando ad aprire i regali di Natale che una coppia si preparava a scambiarsi sotto l’albero.

Doni che non erano in realtà di grande valore, ma che erano stati certamente scelti con amore e dovevano quindi rappresentare una bella sorpresa, per trascorrere una giornata assieme in famiglia.

Ma a rovinare la festa sono purtroppo arrivati i ladri che, approfittando dell’assenza dei proprietari, impegnati nei loro turni di lavoro, sono riusciti a introdursi nell’abitazione. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, gli intrusi hanno forzato la porta sul giardino, mettendosi subito dopo alla ricerca di qualcosa di valore su cui mettere le mani.

Dopo aver frugato ovunque - e aver messo le mani soltanto su alcuni braccialetti - cercando persino in bagno. Alla fine, nella speranza di trovare qualcosa che potesse interessarli, hanno deciso di scartare in anticipo, e in assenza di coloro a cui erano destinati, i regali che erano stati messi sotto l’albero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA