Olgiate, scoperto evasore totale
Sequestrati beni per un milione

La Guardia di finanza ha scoperto un professionista del settore edile che, nonostante rilevanti parcelle incassate, non aveva dichiarato alcunché al fisco tra il 2015 e il 2020

Un professionista del settore edile dell’Olgiatese nel periodo tra il 2015 e il 2020 non aveva dichiarato nulla al Fisco, nonostante avesse incassato in quel periodo consistenti parcelle per la propria attività. L’uomo nascondeva il proprio patrimonio intestando ogni risorsa finanziaria ai propri congiunti, incanalando i proventi su conti correnti formalmente intestati ad altri soggetti.

A seguito di indagini economico-finanziarie condotte dai militari, la Compagnia di Olgiate Comasco delle fiamme gialle ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo di beni e disponibilità finanziarie riconducibili al professionista per un totale di circa un milione di euro. Il provvedimento è stato emesso per frode fiscale dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Como su richiesta della procura della Repubblica.

TUTTI I DETTAGLI SUL GIORNALE IN EDICOLA SABATO 8 AGOSTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA