Turate, vandali al campo sportivo
Una sassata ha sfondato la finestra

Altro raid contro l’edificio, nei giorni scorsi era stata rubata la macchinetta per il caffè. Il consigliere Raffaele: «Situazione grave, bisogna installare un sistema di videosorveglianza»

Vandali e ladri contro il centro sportivo di via Milano, gestito dalla società calcistica “Salus et virtus” per conto del Comune, si è trovato alle prese con diversi problemi.

Nei giorni scorsi qualcuno si è divertito a prendere a sassate gli spogliatoi del campo da calcio. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, il raid sarebbe avvenuto durante la notte, poco dopo però che i campi, e gli spogliatoi, erano stati utilizzati per i consueti allenamenti e per altre attività sportive.

Fino a tarda sera nel centro sportivo erano stati presenti insomma calciatori e i responsabili della società: la mattina seguente erano poi stati gli addetti stessi della società ad accorgersi della grossa pietra che qualcuno aveva tirato dei sassi contro la struttura, mirando in particolare agli spogliatoi che, nel momento in cui il pericoloso masso vi è stato scagliato contro erano fortunatamente vuoti.

L’articolo sul La Provincia in edicola oggi, 24 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA