Venerdì l’ultimo saluto ad Hans
La sorella: sempre nel mio cuore

Veniano, alle 10.30 i funerali del giovane ucciso nel parco

Un minuto di silenzio per ricordare Hans Junior Krupe, ucciso domenica sera nel parco comunale, e tanti fiori, messaggi per lui sulla panchina in cui il giovane ha cercato aiuto prima di morire.

In attesa dell’ultimo saluto: i funerali saranno celebrati venerdì alle 10.30 nella chiesa parrocchiale preceduti dalla recita del rosario.

L’altra sera, per ricordarlo, gli atleti del torneo di beach volley, organizzato dall’oratorio, hanno osservato un minuto di silenzio. Ieri sera, prima di iniziare le letture animate di “Senti chi legge… a Veniano” a casa di una famiglia del paese, tutti in silenzio.

E dopo quel mazzo di rose che un signore sconosciuto ha deciso di mettere sulla panchina, diventata simbolo del dolore, tanti altri fiori e messaggi pieni di affetto sono stati deposti per quel ragazzone biondo.

C’è il messaggio carico di amore della sorellache ha lasciato una rosa bianca e sulla foglia si legge «Per sempre nel mio cuore» accompagnato da un cuoricino. Sulla carta che avvolge un’altra rosa bianca qualcuno ha scritto «Per sempre con noi. Amore eterno».

C’è un bouquet di rose banche e rosse di Luca e Davide, mentre Teo scrive «Mi manchi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA