Radio Lario, il Good morning de La Provincia: ogni lunedì in tre minuti un approfondimento per cominciare la vostra settimana lariana (ascolta qui)

Podcast Le storie, le notizie e i casi più interessanti per iniziare la vostra settimana lariana dopo il riposo del weekend senza perdere il filo del discorso. Al microfono per raccontarvi il territorio in tre minuti e pochi secondi c’è il capo redattore centrale del nostro giornale: Francesco Angelini

Durante il weekend avete completamente staccato la spina e scollegato il mondo con le sue roboanti notizie dalla vostra vita e adesso il lunedì si presenta alla porta come un turbine di informazioni senza capo né coda? Niente paura, nasce proprio per questo Radio Lario, il nuovo podcast del nostro giornale che uscirà ogni lunedì mattina proprio per farvi iniziare la settimana col piede giusto.

In tre minuti e una manciata di secondi ogni lunedì mattina alle 7 Francesco Angelini, capo redattore centrale del giornale, commenterà per voi le notizie o le storie lariane più interessanti per affrontare la settimana che vi aspetta. La prima puntata di Radio Lario è già online, la potete ascoltare qui ma anche su Spotify, Google Podcasts e le principali piattaforme di streaming.

Ascolta "Il settimo buongiorno di Francesco Angelini" su Spreaker.

Se avete storie che vorreste far raccontare a Francesco Angelini all’interno di Radio Lario, scrivetecele nel box di suggerimenti che trovate proprio qui sotto.

Buon lunedì... speriamo senza traffico!

© RIPRODUZIONE RISERVATA