Assembramenti e schiamazzi  Bar chiuso  15 giorni a San Fermo
Il locale era già stato chiuso tre giorni il 31 maggio scorso sempre per violazione delle norme anti-contagio

Assembramenti e schiamazzi

Bar chiuso 15 giorni a San Fermo

Nuovo provvedimento della Questura contro “La Chicchera”. I gestori: «Non possiamo controllare tutti, il nostro non è un postaccio»

Altra chiusura per il bar “La Chicchera”, lungo la provinciale Garibaldina al confine tra San Fermo e Cavallasca.Venerdì sera è scattato il provvedimento firmato dal questore di Como per la sospensione della licenza e la chiusura dell’esercizio per 15 giorni.

«Il provvedimento è scaturito a seguito di fatti incompatibili con l’ordinato svolgimento del vivere sociale e della sicurezza pubblica, avvenuti all’interno del locale e nelle immediate vicinanze – si legge nella nota della Questura - nonché di disturbo dell’occupazione o del riposo delle persone. Si rappresenta che il provvedimento ha finalità preventive e prescinde da qualsiasi colpa dei titolari del pubblico esercizio».

A fine maggio il locale era stato fatto chiudere per 3 giorni dopo che agenti della polizia di Stato, sempre un venerdì sera, insieme a quelli della polizia locale avevano riscontrato delle gravi violazioni della normativa per contenere la diffusione del contagio da Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA