I Ferragnez a Como
Festa di famiglia

Weekend a Villa Bonomi per Fedez, Ferragni e figli

Vittoria, Leo, Fedez, Chiara e tutta la crew di nonni, sorelle e amici al seguito. La formula non cambia, ma la location sì. Stavolta è da sogno. Capriole sul prato, tuffi in piscina, nel cielo si cerca anche Iron Man, cene al lume di candela sotto alberi secolari tutto vista Lago di Como dalla stupenda terrazza naturale di Villa Bonomi e dal suo parco, disegnato dall’architetto paesaggista Pietro Porcinai.

La dimora è aristocratica eppure la scena che si racconta non potrebbe essere più pop e va bene così.

Il weekend trascorre troppo in fretta, le note sono quelle di “Mille”, il tormentone di papà Federico Lucia che sta sbancando da settimane su tutte le piattaforme musicali. Su questa colonna sonora i Ferragnez immortalano scorci di lago, interni di super lusso, momenti di quieta normalità familiare in un contesto in cui tutto è eccezionale. C’è spazio per i baci di coppia, le proiezioni sotto le stelle, spazio per le foto di rito che parlano di outfit e brand scelti con cura per l’occasione. Per loro non è mai solo una vacanza.

Chiara Ferragni si riconferma ambasciatrice del Bel Paese nel mondo e il suo puntare i riflettori anche su Como funziona tra vip e non vip. E se invece tutto ciò fosse semplicemente la prova generale per prendere casa sul Lario solo il tempo potrà svelarcelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA