Monguzzo, funghi a pranzo
Lui muore e sono gravi due donne

L’uomo e la moglie hanno mangiato con la badante quanto raccolto dalla collaboratrice familiare. La vittima di 86 anni non ha avuto scampo, la consorte è ricoverata a Monza. L’assistente in attesa di un trapianto

Un uomo è morto, la moglie e la badante sono ancora ricoverati in condizioni molto gravi.

È il tragico bilancio provocato dal consumo di funghi velenosi durante quella che avrebbe dovuta essere una festa a tavola. Invece le persone coinvolte si sono subito ritrovate in condizioni particolarmente critiche.

È una storia terribile quella avvenuta a Monguzzo in questi giorni e che è finita in tragedia per la scomparsa di un uomo di 86 anni.

Il funerale è stato officiato mercoledì pomeriggio davanti a una folla di parenti e amici sgomenti per quanto avvenuto. Una cerimonia funebre particolarmente intensa, perché il pensiero e la preoccupazione di tutti sono andate alle condizioni della moglie e alla badante.

L’uomo, la moglie la badante sono rimasti intossicati da alcuni funghi velenosi consumati sabato scorso. Mariangela Cerliani, è ancora in gravi condizioni in queste ore al San Gerardo di Monza mentre la badante è stata ricoverata in un primo momento al Sant’Anna di Como e poi trasferita all’ospedale Niguarda di Milano in attesa del trapianto di fegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA