Sorpresi nella tenda
da un temporale
Salvati dai pompieri
Eupilio: una coppia di fidanzati brianzoli aveva deciso di organizzare un trekking sulla vetta del Cornizzolo. Pioggia e vento, allarme ai Vigili del fuoco di Canzo
Disavventura, tanta paura, ma per fortuna un lieto fine per una coppia di fidanzati, amanti del trekking e della montagna, che avevano deciso di pernottare, nella notte tra giovedì e venerdì, in tenda, sulla cima del Cornizzolo.
In piena notte, a sorpresa, si sono trovati sotto un forte temporale e hanno chiamato i soccorsi. La coppia sulla trentina, residenti a Pusiano e Rogeno, secondo una prima ricostruzione, avrebbe deciso di fare una passeggiata in montagna, praticamente a due passi da casa, e di portarsi la tenda, attrezzata per pernottare in montagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA