I “Ferragnez” cercano casa a Torno: ieri la gita in barca e le foto di famiglia sul lago

Torno Foto con Laglio alle spalle postata sui social. Starebbero cercando una villa lungo la sponda orientale

I “Ferragnez” quest’anno non hanno perso tempo e già nel primo sabato di questo mese di gennaio dalle temperature (sin qui) miti sono tornati sul “loro” lago, il Lario.

Il tutto naturalmente a favore di social, con il post su instagram - con Laglio alle spalle e con Chiara Ferragni in primo piano al coperto di un taxi boat con i figli Leone e Vittoria (presente anche Fedez) - che in una manciata di ore ha raccolto 150 mila like. La “foto di oggi è per dirvi che...tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?”. Quale miglior location del nostro lago per lanciare la lunga volata che porta alla kermesse canora più attesa dell’anno, in cui Chiara Ferragni affiancherà Amadeus per la prima e l’ultima serata del Festival.

In realtà, sembra che quella di ieri non sia stata solo una visita di cortesia. Pare che i “Ferragnez” abbiano da tempo espresso la volontà di acquistare una lussuosa dimora sul lago di Como, riaffermando così un legame che dura da anni grazie al feeling che storicamente ha legato Chiara Ferragni e Fedez con gli hotel a cinque stelle del Lario, a cominciare dal Grand Hotel Tremezzo e dalla sfavillante Villa Sola in quel di Bolvedro di Tremezzo. Sembra che i “Ferragnez” abbiano adocchiato una villa sulla sponda orientale del Lario, in particolare nella zona di Torno.

Al momento non è possibile saperne di più. Ma è chiaro che dopo gli impegni sanremesi, la coppia potrebbe tornare sul lago per definire il tutto.

In due distinte stories sul profilo instagram di Chiara Ferragni peraltro si intravede un’elegante dimora alle spalle. Di sicuro dopo Sanremo se ne saprà di più. Quella di ieri è stata dunque l’occasione per un sabato “fuori porta” in riva al Lario prima del fitto calendario di impegni dettato dal “Festival di Sanremo”, ma anche l’occasione per un sopralluogo o comunque per una ricognizione su quella che potrebbe essere la futura dimora lariana dei “Ferragnez”.

Peraltro proprio Chiara Ferragni ha definito il lago di Como come “uno dei posti più belli della terra, a un’ora da Milano”. Per i “Ferragnez” (ne aveva dato conto in anteprima il nostro giornale) si era parlato di un interesse per una villa di Civenna (Bellagio) - Villa Barzaghi - quale dimora lariana, con tanto di foto su instagram a certificarne tra un abbraccio e l’altro un sopralluogo (informale). Poi però non se n’è saputo più nulla. Ora sembra proprio che la coppia sia tornata alla carica per acquistare la dimora au bord du lac tanto sognata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA