
Quattro milioni e mezzo per i lavori: interventi sul municipio e alla scuola
Pusiano Dal Pnrr sono giunti i fondi per intervenire sulla struttura di Palazzo Beauhrnais. Il sindaco Galli: «Sarà modificato l’impianto di riscaldamento, puntando sul fotovoltaico»
Molti fondi e molti lavori in programma per Palazzo Beauharnais.
Sono arrivati infatti quattro milioni di euro per una riqualifica complessiva del palazzo a livello energetico e antisismico, partirà poi a breve un lavoro da 300mila euro per le facciate e sono ora a disposizione anche 338mila euro per un ampliamento della mensa.
L’edificio è quello che ospita il municipio e le scuole, negli anni la dimora storica ha già ottenuto importanti finanziamenti e questi nuovi interventi rappresenteranno un ulteriore passo avanti in un’ottica di modernizzazione della struttura e per cercare di ridurre gli importanti costi energetici logici considerando l’età della dimora appartenuta anche ad un viceré d’Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA