Biglietti per il Gozzano
Fino a stasera c’è lo sconto

La promozione sui tagliandi per la partita di domenica vale per tutti i settori.

iglietti per il Gozzano a prezzi scontati fino a questa sera. La promozione sui tagliandi per la partita di domenica vale per tutti i settori, i biglietti sono acquistabili sia in sede che nei punti vendita Vivaticket per tutta la giornata di oggi, e on line sul sito Vivaticket fino alle 24.

La curva costa 10 euro, la tribuna laterale 26, la tribuna centrale 36, la tribuna d’onore 51. Promozione anche sui biglietti ridotti, per Under 16 e over 65, acquistabili soltanto on line.

Il Como ricorda anche a tutti gli abbonati che fino a domenica e non oltre è possibile ritirare il regalo a loro riservato: l’idea era partita poco prima di Natale, ma qualche tifoso ancora non ha ricevuto l’omaggio destinato a chi ha acquistato la tessera.

Per gli abbonati di curva una sciarpa, per gli abbonati di tribuna centrale e laterale sciarpa e cappello, per quelli di tribuna d’onore sciarpa, cappello e ombrello. È possibile ritirare i regali, presentando ovviamente l’abbonamento, oggi e domani negli uffici della sede allo stadio dalle 14 alle 18, sabato mattina dalle 9.30 alle 12, ma anche domenica dalle 15 alle 18 in viale Sinigaglia di fronte all’ingresso della palestra.

La partita di domenica con il Gozzano avrà inizio alle 17.30, i botteghini dello stadio per i biglietti saranno aperti come di consueto due ore prima della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA